Anche quest’anno Apsia ha ottenuto gli accreditamenti HappyIndex AtWork e Tech AtWork nel sondaggio ChooseMyCompany. E non è tutto! Il digital one-stop-shop è stato anche premiato con un nuovissimo badge *rullo di tamburi* WeImpactIndex! Questi premi dimostrano il costante impegno di Apsia nel fornire un ambiente di lavoro positivo per i propri dipendenti.
Apsia e il badge We Impact: un orgoglio condiviso in Francia, Italia e Spagna
Come ogni anno, Apsia è stata sottoposta al sondaggio ChooseMyCompany, che valuta la soddisfazione dei dipendenti e la qualità della vita sul lavoro. E quest’anno Apsia si è distinta ottenendo non uno, non due, ma tre importanti accreditamenti: HappyIndex AtWork, Tech AtWork e WeImpactIndex.
L’indice WeImpactIndex dimostra l’impegno di Apsia per un futuro sostenibile in tutti i nostri uffici, tra cui Italia e Spagna. Sottolinea la determinazione degli Apsiani ad adottare pratiche sostenibili e a contribuire alla costruzione di una società più responsabile.
Inoltre, Apsia France si è aggiudicata il 6° posto nella classifica generale delle società WeImpactIndex France 2023.
È un vero motivo di orgoglio per Apsia aver ricevuto questo nuovissimo marchio e essere inclusa tra le prime 10 aziende impegnate nella società! Sottolinea il nostro impegno a ridurre il nostro impatto ambientale, promuovere la responsabilità sociale e lavorare per un contributo positivo.
Un impegno che attraversa i confini
Apsia Italia e Apsia España hanno ricevuto anche i premi HappyIndex AtWork, Tech AtWork e WeImpactIndex. L’ottenimento di questi 3 badge in Italia e Spagna dimostra la nostra capacità di estendere il nostro impegno sostenibile oltre i nostri confini e di integrare questa visione in tutte le nostre filiali.
Una menzione speciale per Apsia España che è riuscita ad ottenere questi accreditamenti dopo solo un anno di attività! Proprio come il nostro ufficio in Italia l’anno scorso, il fatto che il team spagnolo abbia ricevuto questi tre premi nel suo primo anno di attività dimostra che il team è riuscito a creare un ambiente di lavoro stimolante e professionalmente appagante.
E non è tutto: oltre a questi riconoscimenti, Apsia España si è aggiudicata il 7° posto nella classifica HappyIndex AtWork España 2023. Congratulazioni !
Infine, “last but not least”, Apsia italia si è classificata in prima posizione nella classifica HappyIndex AtWork Italy 2023. Questo dimostra il lavoro svolto dalla sua apertura nel 2022 ad oggi. Congratulazioni al team !
I nostri team stanno crescendo di giorno in giorno e siamo felici di vedere le nostre sedi italiane, spagnole e presto cinesi riflettere gli stessi valori della nostra sede francese.
Sviluppo professionale e CSR al centro della strategia di Apsia
In Apsia, lo sviluppo professionale dei nostri team è il nostro obiettivo primario. Siamo convinti che tenere conto delle esigenze fondamentali dei nostri dipendenti sia essenziale per raggiungere gli obiettivi dell’azienda. Pertanto, lo sviluppo dei nostri dipendenti e le loro aspirazioni sono al centro di tutte le preoccupazioni di Apsia.
Apsia non si concentra solo sulla propria attività, ma si impegna quotidianamente per la società contribuendo a suo modo all’inclusione dei giovani in difficoltà. A tal fine, Apsia ha istituito partnership a lungo termine con Apprentis d’Auteuil e Sport Dans la Ville, al fine di sviluppare azioni concrete per combattere le disuguaglianze sociali. Inoltre, quest’anno, tutti i membri della cellula “Impact” sono riusciti a presentare il file BCORP. Si è trattato di un progetto di etichettatura a lungo termine che ha portato alla preparazione di una relazione significativa che copre un’ampia gamma di questioni relative alla RSI.
Cosa pensano gli Apsiani…
In Apsia, le nostre persone sono la forza dell’azienda! Crediamo fermamente che il successo di un’azienda dipenda dal benessere dei suoi dipendenti. Gli accreditamenti che abbiamo ottenuto sono una testimonianza del nostro costante impegno nei confronti dei nostri team e del nostro desiderio di concentrarci sul loro sviluppo professionale.
Grazie mille a tutti i nostri dipendenti per il loro contributo e alle nostre filiali italiane e spagnole per il loro successo.
Insieme, continuiamo ad andare avanti, a innovare e a mettere le persone al centro delle nostre azioni!